26/07/12

An easy look for a cool evening

A metà settimana un post flash!
Ebbene mi son lasciata tentare dalle foto fai da te (solo in casi di emergenza) che infatti son quelle che sono, giusto per mostrarvi il look di ieri sera.
Queste ultime sere sono molto fresche (qua da me arriviamo ai 20°) e quindi mi devo vestire alla meno peggio! Speriamo non siano tentativi mal riuscite... Nall'attesa che ritorni il caldoooo!!


At the ahlf of the week a flash-post!
Well, I left myself be groped my DIY photos (only for emergency) in fact they are what they are, only to show you what i wore yesterday evening.
Last evenings are very cool (in my area the temperature is about 20°) so I have to wear as well I can! I hope they aren't so worst try ... Waiting that hot comes back!!





Pants: Timer
Maxi shirt: OVS
Blazer: H&M
Shoes:Pittarello
Bag: Carpisa

Total look price: 110 euro 

I'm really sorry for the quality of the immages!!

24/07/12

Voglia di mare...

Buon giorno a tutti!!
Ecco se c'è na cosa alla quale non voglio rinunciare è il mare, la spiaggia, il sole.
Per me una domenica d'estate senza mare è una domenica sprecata!
Così anche domenica ho deciso di sfidare il tempo per un po' di tintarella. Come potete vedere c'era giusto un po' di vento! Le spiagge erano tutte riparate dai teloni e nonostante ciò l'aria era insopportabile, tanto che sono riuscita a rimanere solo 3 ore!
Però questa volta prima di spaparanzarmi al sole son riuscita a fare qualche foto (solitamente fa troppo caldo/c'è troppa gente per mettersi a far foto) così armata della mia compattina (non mi son fidata di portare la finta reflex dio mio fratello nel bel mezzo di una tempesta di sabbia!) e sprezzo del pericolo (ovvero onde assassine che avrebbero potuto travolgermi da un momento all'altro) devo dire che mi son pure divertita!
"L'outfit è quel che è, scusate" ma lo scopo era quello di far foto al mare!!!


Good morning to everyone!!
There's one thing that I can't renunce: sea, beach and sun.
A summer' Sunday without going at seaside is a wasted Sunday for me!
So despite the weather (it was so much windy) I decided to go sunbathing, but finally I have been able to remain only 3 hours!
But this time befor to go sunbathing I was able to shoot some photos (usually it's too hot or to much people to be able to do they) and I had really fun despite the wind!
 It isn't a nice outfit I'm sorry but the object was to take photos ah the sea!!






21/07/12

Daily Outfit #1

 Etno, Lace and Skulls...

Buon giorno, buon sabato e buon  fine settimana!! (speriamo non sia anche questo all'insegna della pioggia!).
Ieri ho fatto delle foto veloci (e campagnole) per mostrarvi come mi vesto nel quotidiano.
Perchè mi son resa conto che spesso , anzi sempre, vi mostro come mi vesto per uscire (il sabato sera, la domenica, insomma sempre un po' "acconciata"); così ho deciso di iniziare una serie di scatti anche nel quotidiano.
In questo caso ho abbinato la gonna romantica a vita alta ad una canotta super colorata (mi piacerebbe provare il total white, ma fatico a trovare una canotta della stessa tonalità di bianco), le mie nove zeppe comode per le varie commissioni e la borsa in juta ed ecopelle che mi fa tanto estate ma anche tanto "etno".
Capelli raccolti alla meno peggio (si anche i capelli corti fanno caldo), qualche teschio qua e la, e via un look fresco e comodo!
Spero vi piacciano...


Good morning, good Saturday and good weekend!!
Yesterday I take some photos to show you how I wear everyday.
I noticed that I usually show you how I wear when I go out (like on Saturday night, on Sunday, so always a bit "decked out"); so I decide to start a new series of shoots also of daily time.
In this case I combine a romantic skirt with a colored tank top (I'd like to combine a total white look but it's dificult to find the same shade of white), my new confortable wedges and my lovely jute and faux leather bag that it make me think at summer also at etno style. 
Hair as well as possible (yes, even short hair are hot), some skulls, and I'm ready with a confortable and fresh look!
I hope you like they...


13/07/12

Intervista su eSaldi

Ciao ancora!!
Volevo mostrarvi la mia intervista per eSaldi (ve ne avevo parlato qui!!) pubblicata qualche giorno fa!!
Per andare a vederla potete cliccare qui!!

....la mia prima intervista... che emozione!!!



Blog, cinema e lacrime...

Ciao a tutti voi lettori e lettrici!!

Prima di tornare a noi ed ai miei soliti post (in arrivo il post sui saldi) vorrei parlarvi di una bellisima collaborazione...

"Blog, cinema e lacrime".

Il primo sito dedicato alle emozioni del cinema. Film romantici ma non solo.

Benvenuti sul divano di Cristina Cri. La regina dei film drammatici.
blog cinema

C'è una blogger che ormai da qualche mese si sta cimentando in una sfida quasi impossibile (parola di blogger): quella di raccontare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Lei è Cristina, ma tutti la prendono in giro chiamandola Cry (pronunciato all'inglese), vista la sua passione per i film d'amore e per il cinema in generale. Tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento nella sua Scatola delle Emozioni c'è posto per tutto e per tutti, i film trattati spaziano dallo strappalacrime Titanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cistina sono per chi ama commuoversi di fronte allo schermo. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio in questi giorni sta lanciando il suo Temp box "da divano".

La Scatola delle Emozioni.

Vista l'originalità della sua sfida, il suo non poteva certo essere un blog cinematografico come tutti gli altri. Su www.LaScatolaDelleEmozioni.it la trama si mischia alla vicende della sua vita, i personaggi ai suoi compagni di visione, le suggestioni del regista agli agguati di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita, conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni "artistiche" della pellicola, in cui Cry si cimenta.

Segui Cristina

Ma la sfida è davvero dura e Cristina ha bisogno del tuo aiuto.
Per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

03/07/12

Multicolor

Buon giorno a tutte voi!!
Quest'abito fa subito estate. L'ho corteggiato per tutta la primavera, appena l'ho visto al banco del mercato.
Eh si a volte il mercato riserva cose stupende, anche se devo ammettere che non è esattamente low cost, infatti l'ho pagato 89 euro (scontato da 119 perchè era l'ultimo).
Ma igni tanto un piccolo sfizio ce lo si può concedere no?!
E vista la sua "imponenza" non ho voluto caricarlo di accessori...
Purtroppo le foto sono state fatte di fretta prima di andare ad una cena e sono riuscita ad estrapolarne poche di decenti!!

P.S. Ho scoperto solo ora gli abiti lunghi e li amo, soprattutto questo perchè mi fa sembrare alta 2 metri!!

Good morning to everyone!!
The colors of the dress make me think immediatly at summer. I courted it for all spring when I saw it at the market. Yes marktplace can surprise sometimes, though it isn't really low cost, in fact I paid 89 euro (before price was 119 euro but it was the last one).
Sometimes some little whin could be granted on not?!
The dress is awfulness so I don't want to load it with acesories..
Unfortunately the photos are made in a hurry beforo to go to a dinner so I was able to extrapolate a few decent!!

P.S. I find only now long dress and I love them, above all this one because it makes me seem 2 meters high!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...