16/05/12

Nuovo proggetto!

Ciao a tutte/i!!!
Finalmente vi svelo il mio proggetto! Finalmente perchè son riuscita a pubblicare la mia pagina Facebook ed un nuovo blog tutto dedicato a loro...

Loro chi? I cupcakes!!

Ebbene si un proggetto che non c'entra nulla con la moda, ma con quella che è l'altra mia grande passione:la pasticceria.

Già in vecchi post ne avevo parlato e pubblicato qualche foto, ma per chi ancora non lo sapesse, beh ora non è più un "segreto". A differenza della moda spero che un giorno questa mia passione riesca a diventare una professione.
 Non avendo studiato all'alberghiero devo riuscire a mettere da parte dei soldini per poter frequentare un corso specialistico abilitante alla professione.
Intanto mi diletto nella mia cucina, ormai da anni, e visti gli ottimi risultati ho deciso di trasformarmi in pasticcera a domicilio.

Negli ultimi mesi soprattutto mi sono appassionata molto ai cupcake, e a Londra ho avuto modo di assaggiarne di buonissimi.

Piccole Tentazioni è il nome del blog, in riferimento proprio a questi dolcetti speciali.
Non sfornerò solo cupcake ma anche altri tipi di dolci, ma vorrei specializzarmi nei cupcakes perchè è un dolce che sta prendendo piede ultimamente anche in Italia, e che nei piccoli paesini come il mio sono ancora dei semi-sconosciuti. Quindi colgo la palla al balzo sperando di "immettermi nel mercato".

In questi giorni quindi ho avuto un bel po' da fare tra spignattare, infornare, decorare e sperimentare varie combinazioni!

Se volete passare a dare un occhiata ecco i link:
Piccole Tentazione FB



4 commenti:

  1. wow.........amazing!! It looks so delicious!!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Great blog dear! Following you! Check out mine and if you like we can follow each other :D

    MaryFashionLove

    RispondiElimina
  3. Aaa yumii :) great blog :) i follow u :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...