26/12/12

City Xmas Light

Buon giorno!
Eccomi con delle nuove foto. Queste le ho scattate lo scorso venerdì in centro a Padova, nell'attesa dell'evento Pinko. Ahimè sono arrivata troppo presto e non c'era nessuno! Pazienza, abbiamo rimediato alla sera andando ad una festa anni 90 in discoteca.
Qui indosso il mio nuovo abito di Mango, che mi piace in sacco, ma avendo le maniche a 3/4 quando fa molto freddo non riesco ad indossarlo.
Spero che vi piaccia...

Good morning!
Here my new photo, taken in the center of Padova before the Pinko's christmas event. i worn my new Mango' dress, I really like it but its three-quarter sleeves aren't the ideal in these freeze evenigs!
I hope you like it...












Coat:Tally Wejil
Dress: Mango (new in 39,90 euro)
Belt: Tezenis
Shoes: no brand-local market
Bag: Caleido's
Thights: Calzedonia

Total look price: 150 euro

FOLLOW ME ON
INSTAGRAM @ELENABARALDO

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il cappotto, la borsa poi è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Il colore del vestito mi piace! Io amo tutto ciò che è marrone ^_^ Anche io ne ho uno simile con la manica a tre quarti...carino per questi periodi...ma quando fuori c'è il gelo...fa troppo freddo, e non riesco a metterlo :(

    E' aperto il mio GiveAway#3, partecipa anche tu! ;)
    http://www.missmakeupandco.blogspot.it/2012/12/giveaway-3.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...