29/01/13

From night to day

Buon lunedì!!!
Non pubblico da una vita. E nemmeno ho potuto seguire i vostri blog in questi giorni.... Ma sono un'assente giustificata! Si perchè giovedì ho aperto la mia attività finalmente...e già dai primi giorni è andata talmente bene che sta assorbendo totalmente le mie giornate (sveglia alle 7 e se va bene sto su fino all'1, no stop, quasi sempre in laboratorio.... 18 ore al giorno non male?!).
Potete immaginare quanto possa essere esausta, ma stra felice perchè ho iniziato davvero bene, speriamo continui così!
Ed oggi è il primo giorno di pausa, così ne aprofitto per pubblicare le foto della settimana scorsa.
Bene, la gente normale solitamente adatta gli outfit da giorno per la sera, per passare dall'ufficio all'happy hpour senza passare da casa. Ecco io che non sono normale faccio l'esatto contrario, adatto gli outfit serali per il giorno! Di solito lo faccio col look del sabato sera, che poi alleggerisco per la domenica.
Qui una new entry, la gonna di Ovs (17 euro), e finalmente si vede il mio nuovo cappotto di Rinascimento (pagato 72 euro!!) che adoro!

Quindi ora vi mostro come l'ho indossato sabato sera, e domani la versione "light"!





10/01/13

Comfy Sunday

Buona sera carissime.
Sono oberata di cose da fare ultimamente... se avete un attività in proprio sapete di cosa sto parlando.
E come sempre non mancano gli imprevisti che complicano e rallentano il tutto.
Ma almeno il week end me lo godo, e questo è l'outfit che ho indossato un paio di domeniche fa per una passeggiata più aperitivo e pizza, sempre col mio ragazzo.
ero entusiasta di questi stivali comprati la mattina stessa al mercato. Si perchè li ho pagati solo 29 euro.
Purtroppo il mercato è all'aperto, quindi la spiacevole sorpresa l'ho avuta quando son tornata a casa, indossandoli per uscire. Puzzano! Puzzano terribilmente, di un odore che non saprei descrivere, da plasticone, ma non so perchè mi viene in mente il petrolio (non ho mai annusato il petrolio, ma credo possa avere l'odore dei miei stivali). Mi era già capitata una cosa simile ed ho buttato gli stivali, perchè speravo andasse via invece niente, a distanza di mesi l'odore era sempre li persistente. Così li ho indossati un paio di volte e ora sono li indecisa se gettarli o a che altro fare.
La cosa mi dispiace moltoperchè è un banco dove acquisto spesso (sempre?!) ed è già la seconda volta che mi trovo con dei prodotti (non scadenti) puzzolenti.
E vabbè, il resto è semplice, l'ho indossato altre volte anche senza gli shorts alla sera, ma per il giorno preferisco così.


Hi Darlings!
I'm sorry for the absence, but I'm full of work (who's a self-employed worker know what I say).
But in the week end I'm off. this is an outfit worn for a walk-aperitif-pizza with my boyfriend.
I was so happy about the boots because I paied only 29 euro for them at the market place. But at home I noticed that they stinks a lot like plastic, they are unbearable! And I'm really sorry for this, i think I'm going to throw away they.
The rest in a simple outfit. I worn it other time but without shorts for nightout, but for the morning I prefer with the shorts.



01/01/13

Happy new Year!!





 Buon anno follower!!
Come avete passato la serata di ieri? Io ho preparato una cenetta semplice a casa del mio ragazzo (ok alle 23 ero collassata sul divano perchè sono mezza malata) ma dopo il brindisi siamo passati a salutare i suoi parenti, un giro in un locale e poi... beh alle 4 quasi sembrava fosse tutto morto e l'unica alternativa era la discoteca, ma abbiamo preferito tornarcene a casa.
Per il look ho scelto di distinguermi, per farsi notare bisogna distinguersi dalla massa, e ieri sarebbe stato un pullulare di abitini, paillettes, luccicchini, rosso, strass ecc allora io ho optato per un look maschile bianco e nero. Alla fine un tocco di pailettes l'ho aggiunto altrimenti sarebbe stato troppo anonimo. Capelli raccolti ed un make marcato.
Me la sono giocata con ciò che avevo in casa, non mi andava di fare shopping dell'ultimo minuto per trovare un outfit perfetto, anche perchè la serata è stata un incognita fino all'ultimo quasi!
Avete fatto la lista dei nuovi propositi? Io si, ma è corta, cortissima. Concisa.
Voglio impattare meno sull'ambiente.
Ho appena iniziato a leggere "La mia vita ad impatto zero" di Paola Maugeri, ed è a dir poco illuminante, ve lo consiglio....
Ancora buon anno... aspetto i vostri commenti!!


Happy new yer dear follower!!
What did you do yesterday night? I have a little dinner at my bf's house, and at last we decided to go to a night club.
All usually wear little dress, sequins, red, glitter, twinkle, so I decided to distinguish from the crowd wearing a male b&w look. At last I wear some sequins to not be to much anonymous. I take all from my wardrobe, I didn't buy something new!
What do you think about it? I'wait your opinion!
Happy new year again!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...