10/01/13

Comfy Sunday

Buona sera carissime.
Sono oberata di cose da fare ultimamente... se avete un attività in proprio sapete di cosa sto parlando.
E come sempre non mancano gli imprevisti che complicano e rallentano il tutto.
Ma almeno il week end me lo godo, e questo è l'outfit che ho indossato un paio di domeniche fa per una passeggiata più aperitivo e pizza, sempre col mio ragazzo.
ero entusiasta di questi stivali comprati la mattina stessa al mercato. Si perchè li ho pagati solo 29 euro.
Purtroppo il mercato è all'aperto, quindi la spiacevole sorpresa l'ho avuta quando son tornata a casa, indossandoli per uscire. Puzzano! Puzzano terribilmente, di un odore che non saprei descrivere, da plasticone, ma non so perchè mi viene in mente il petrolio (non ho mai annusato il petrolio, ma credo possa avere l'odore dei miei stivali). Mi era già capitata una cosa simile ed ho buttato gli stivali, perchè speravo andasse via invece niente, a distanza di mesi l'odore era sempre li persistente. Così li ho indossati un paio di volte e ora sono li indecisa se gettarli o a che altro fare.
La cosa mi dispiace moltoperchè è un banco dove acquisto spesso (sempre?!) ed è già la seconda volta che mi trovo con dei prodotti (non scadenti) puzzolenti.
E vabbè, il resto è semplice, l'ho indossato altre volte anche senza gli shorts alla sera, ma per il giorno preferisco così.


Hi Darlings!
I'm sorry for the absence, but I'm full of work (who's a self-employed worker know what I say).
But in the week end I'm off. this is an outfit worn for a walk-aperitif-pizza with my boyfriend.
I was so happy about the boots because I paied only 29 euro for them at the market place. But at home I noticed that they stinks a lot like plastic, they are unbearable! And I'm really sorry for this, i think I'm going to throw away they.
The rest in a simple outfit. I worn it other time but without shorts for nightout, but for the morning I prefer with the shorts.







Coat: Penny Black old
Sweater: Northland new in
Shirt: Motivi old
Short: Motivi
Thights: Calzedonia
Bag: Carpisa
Boots: no brand local market
Cupcake bracelet: Be Chic
Belt: Tezenis

Total look price: about 260 euro

4 commenti:

  1. Purtroppo capita cn le scarpe di fattura cinese. . .quella puzza nn va via! :( è plastica. Anche a me capita spesso . Le lascio fuori all'aperto e mettendole piano piano va via. :) baci!

    RispondiElimina
  2. Ho capito di che puzza parli e non credo possa andare via. Hanno aperto da poco Tally Weijl qui da me ed è quello l'odore che si sente quando entri..tremendo!
    Buon weekend!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Ormai li nmetto, il meno possibile. quest'inverno passi (a meno che non ne trovo un paio cher mi aggrada,ma sembra cosa impossibile) e poi via nel cestino!!

    RispondiElimina
  4. LOVE IT!
    check out: ilovemademoisellet.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...