25/06/13

Discoteca La Bussola

Ciao ragazzi...
Quanto tempo eh...purtroppo gli impegni lavorativi, come vi avevo accennato, portano via ormai la maggior parte del mio tempo.
Ma voglio ritagliare un po' di tempo per parlarvi di una cosa che amo molto: le discoteche.
Ormai l'estate è arrivata all'apice e la voglia di fare festa si fa sentire sempre di più. Dopo una giornata al mare cosa c'è di meglio di un buon cocktail accompagnato da buona musica a bordo piscina e soprattuto con una vista come questa?



Di cosa si tratta?
Della rinomata discoteca "Bussola" in Versilia (esattamente a Marina di Pietrasanta). La discoteca che sin dal 1955 ha visto ospiti personaggi come Mina, Liza Minelli, Berry White, Joe Cocker, Ornella Vanoni, James Brown, Gianna Nannini...
E dal 2007 diventata la discoteca simbolo della Versilia.
Luogo di ritrovo in tutte le stagioni e per tutte le età! Si perché ogni sera la "Bussola" propone serate diversi per soddisfare al meglio tutta la clientela. Dalla serata clou, il sabato con musica commerciale "Summer is magic", alla domenica "Musix" in collaborazione con la famosissima "Tenax" di Firenze; ma anche durante la settimana ci si può divertire, come al martedì "Hip Hop Superstar" con i più famosi rapper del momento; il giovedì a bordo piscina con "Certe Notti" musica a 360°, per poi ricominciare il week end con il venerdì adulto di "Cuore Matto" e la migliore musica dal vivo e balli lenti.

La "Bussola" è la discoteca ideale per le vostre feste, compleanno, addii al celibato e nubilato, lauree...e qualsiasi altra cosa abbiate in mente di festeggiare!! Compreso il Capodanno!!


Ma lo sapete che oltre ad essere una pietra miliare della Versilia, "Bussola" è una delle discoteche più attive sul web? Sempre al passo con le tendenze, "Bussola" è presente sulle più grandi piattaforme web.
Oltre al proprio sito, la trovate su Facebook, Twitter, Youtube, Google+, il portale "Discotecheversilia.it", e tra i primi risultati sui motori di ricerca alla parola "discoteca versilia ecc...


Dietro tutto ciò c'è Glauco Gherardoni, direttore artistico del locale, che nonostante (o grazie?!) la sua giovane età è uno dei nomi più importanti del panorama notturno italiano.

Ed un locale così, secondo voi, poteva non avere un occhio di riguardo verso il mondo blogger?!
Certo che no!! Infatti Sabato 6 luglio la "Bussola" ho organizzato l'evento "Bloggers Night", selezionando ed invitando gli autori dei blog più influenti della rete. Per l'occasione è stato creato l'hashtag #bussolabloggersnight!!
E c'è da crederci che...ne vedremo delle belle!!








2 commenti:

  1. la conosco bene!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/afternoon-in-milan.html

    RispondiElimina
  2. ci vediamo li allora ;D
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...