09/07/13

Il mio outfit per la "BussolaBloggersNight"

Ciao follower, eccomi come promesso a mostrarvi per bene l'outfit che ho indossato sabato scorso per l'evento "BussolaBloggersNight" in Versilia.
Fino all'ultimo non sapevo cosa avrei indossato, avevo visto degli shorts sul sito di H&M fantastici...ma ho girato tutti gli store della mia zona e non li ho trovati, così ho dovuto "arrangiarmi" con quello che avevo (praticamente come sempre, ovvero lo spirito con cui è nato questo blog!).
Avevo questo completo shorts e gilet già da questo inverno quando mi è stato regalato, che aspettava solo l'occasione giusta per essere indossato. La fantasia mi sembrava molto invernale, ma quando l'ho indossato sulla pelle nuda (inizialmente pensavo di indossare una canotta sotto) mi è piaciuto subito l'effetto!
Gli shorts sono a vita alta quindi lo spauracchio dell'ombelico a vista è stato scongiurato!
Solo le scarpe sono nuove, le ho trovato in super saldo da Bata, a prezzo pieno costavano 49,90 €, erano già scontate al 50%, ma in più Bata aìfaceva un ulteriore sconto del 20%... insomma le ho portate a casa per 19,99 €, se non è un affare questo!!











Suite (shorts+vest) : Scervino Street (gift)
Sandals: Bata (new in)
Clutch : Renato Balestra (gift)
Necklace : H&M


1 commento:

  1. ciao! anche io ho pubblicato un post sull'evento alla bussola! se ti va passa a dare un'occhiata! baci, Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/2013/07/discoteca-bussola-versilia-bloggers.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...