10/04/12

Chiacchiere...Chatting...

Da troppo tempo non pubblicavo un post "mio".
E da troppo giorni continuavo a dire "devo far foto"!
Ma mica per mancanza di tempo, sia mai.
Ma vuoi che la settimana scorsa ho fatto le ore piccole e l'aspetto (oltre che l'umore) non erano dei migliori, vuoi che la piega della parrucchiera (tanto bella appena uscita) il giorno dopo era irrimediabilmente compromessa (e nessuna voglia di rilavare i capelli), vuoi che il tempo ormai è tornato uno schifo e piove sempre sul più bello...insomma per un po' di foto non se ne sono fatte.
Anche perchè come capirete io voglio fare le foto di giorno (anche con i cambi d'abito necessari,intendo vestendomi com'ero vestita la sera precedente) per ovvi motivi di luce (e temperature).
Come sabato sera scorso (il 31-fresca di parrucco) ero tentata di portar fuori la macchinetta, poi mi son guardata ed ho pensato che vestita di nero col buio "probabilmente" non si vedeva una cippa!!
E così ho abbandonato il mio bloggeto per un po' (e me ne dolgo) ma finalmente son riuscita a scattar foto, che a breve pubblicherò (tempo di scaricarle e sistemare dove c'è bisogno).

Ma volevo anche esporre un mio pensiero: il fatto di non aver pubblicato post-auguri.
Solo per restare coerente con le mie idee.
Ovvero, non mi sento obbligata poichè scrivo un blog (con un modesto pubblico di lettori-vi abbraccio e vi ringrazio tutte/i) a far gli auguri di Pasqua (anche per Natale se avete notato) o qualsiasi altra festa religiosa che sia.
Di ipocrisia ce n'è fin troppa, e tutti noi la odiamo, per cui io da atea (ed ufficialmente sbatezzata) non vedo perchè pubblicare post con coniglietti, colombe o uova colorate augurandovi buona Pasqua.
Preferisco non far nulla, lasciar passare la giornata e "utilizzare" quei post per qualcosa in cui credo veramente (come faccio già con la lotta contro le pellicce ad esempio) e nel frattempo dedicarmi alla cose che (oltre trovar tempo di scattar foto) amo fare di più: la pasticcera!

For many time I didn't publish a post.
And for too many days I sayed "I've to do some photos"!
Not for lack of time, of course.
There are many reason: I didn't sleep enough so my aspect (and my humor) weren't the best; I went to the hairdresser so my styling was perfect (just exit) but the day after was terrible; the weather is orrible, it rains always...So I did'n take photos.
Another reason is that I'd like take photo with sunlight (even how I wear in the evening).
So I abndoned my little blog (and I'm painful) but I finally did photo and I'm going to post they!


I want to explain my cares too: why I didn' publish a wish-post.
Only to be coherent with my ideas!
That's why: I don't feel obliged because I write in a blog (with a modest public-and I thanks every one) to do Easter greetings (I didn't do for Christmas too) or other religious celebrations.
There is a lot hypocisy already, and we all hate it, so because I'm atheist, I don't know why to do post for Easter day.
I prefer doing posts for what i really believe (how I did in past) like fighting against fur!
While, I could spend my time in the other passion I have: pastry making!




Ecco le mie ultime creazioni: cupcake alla vaniglia e cioccolato 
con crema al burro e crema al burro e cioccolato.
Questi sono per il mio ragazzo che oggi compie gli anni...

These are my last creations: vanilla and chocolate cupcake
with butter cream and chocolate-butter cream.
These ones are for my boyfriend's birthday...


1 commento:

  1. I love your posts! I'm a new blogger and looking for some inspiration, i'm going to follow you would you like to follow me back?

    http://byclementineblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...