11/04/12

Colors against grey days

Ecco finalmente nuove foto!!
Non lasciatevi ingannare da quel timido sole uscito quasi al tramonto...faceva veramente freddo!!
In questi giorni ripiombati nell'inverno stavo quasi per lasciarmi andare al semplice jeans+maglione nero...ma poi ho detto no, c'è bisogno di colore!!
E soprattutto volevo indossare questi stivaletti che nonostante la scomodità (non hanno plateau interno) e il troppo "sfrangettio" mentre si cammina, io adoro!
Ho scordato di fotografarli più da vicino così ho preso un dettaglio della foto...spero rendano!

Spero che un po' di colore risollevi il vostro morale...



Here are new photos!!
don't be foled from that shy sun getting out almost at sunset...it was very cold!!
In these days almost winter i was going to let me go at the semplicity made by a pair of jeans an a black sweater...but I say no, I need colors!!
Above all I want to wear these ankle boots even if they aren't comfortable (they haven't inside plateau) I love they.
I forgot to photograph they nearly so I take a details from another photo...I hope you can see they well!

I hope that some color can enjoy you...


























Shirt Motivi
Cardigan Sale Pepe
Belt Stradivarius
Pant Stradivarius
Ankle boots TT bagatt
Sunnies H&M
Bag Carpisa
necklace bought at local market

2 commenti:

  1. Anch'io sono pro colore-terapia, specie nelle giornate grige e cupe!!!
    Molto carini i pantaloni!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...