23/11/11

Gonna a ruota?!

Ricordi anni 50, ricordi di Grease. Gonna a ruota si o gonna a ruota no?
La gonna a ruota può aiutare a camuffare un lato B generoso, non troppo perfetto.
Ma bisogna stare attente a non cadere nell'effetto troppo anni 50, o bambina attempata.
Vi propongo questi due modelli, uno più estivo e uno più autunnale:                                                        

PULL&BEAR
 
H&M  
     



















Il modello di PULL&BEAR l'ho preso ancora quest'estate durante il periodo dei saldi (l'ho pagato 19,90 euro, a prezzo pieno se non ricordo male era 29,90). Mentre quello di H&M è presente nella collezione autunno inverno 2012 e costa 14,90 euro.
Il primo quest'estate l'ho abbinato a cinture alte super colorate (arancione, verde erba, azzurro cielo) e sandali neri borchiati per spezzare l'effetto bon ton.
Con l'abito H&M mi sto sbizzarrendo! Esaltando l'aspetto bon ton con parigine ricamate ton sour ton, tronchetti scamosciati marroni, cardigan in lana bianca e cintura sottile nera.
O stravolgendolo la sua natura trasformandolo in abito rock, quasi aggressivo: collant neri coprenti, tronchetti borchiati, cintura alta in vita nera borchiata, filo di perle nere, guanti al gomito neri e come tocco finale una piuma nera in testa. Trucco dark, con smokey eyes e labbra nude...il mio preferito.
E voi come abbinereste la classica gonna a ruota?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...