16/11/11

Shearling



O più comunemente detto montone, scamosciato.
Questo è uno dei must have di questa stagione. Di giorno o di sera va bene comunque, proposto in tutte le lunghezze, ma quella più versatile e più cool, a mio parere, è quella corta, come nella prima immagine. Mentre quello lungo, seconda immagine, è un capo più impegnativo, adatto ad un target più maturo.
Hermès

C'N'C













Ed ecco la mia versione low cost di Oviesse. Oviesse propone 3 lunghezze diverse, comunque leggermente diverse tra loro nello stile. Io ho scelto quello più corto, il costo è di 49,99 euro che io ho preso però con lo sconto del 50% (quindi 24,99 euro...un vero affare). Gli altri due costano 59,99 e 69,99 euro.
Tutti rigorosamente in pelle/pelliccia ecologica (molto importante per me)!

OVS Industry
         Ancora non avuto modo di indossarlo :/ ma ho già qualche ideuzza su come abbinare altri capi rigorosamente low cost....
E voi che ne pensate di questo capo? Vi piace o vi ricorda troppo Jerry Calà nel film Natale a Cortina dell'83? E come lo abbinereste?
Al prossimo post....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...