16/07/13

Instagram #3

Eccomi qua, dopo il fine settimana in Versilia mi ci sarebbe voluta un altra settimana per riprendermi!
Ho urgente bisogno di ferie!! Anche se il lavoro con l'estate inizia ad essere meno intenso, stare dietro ad una pasticceria non è cosa semplice!
Anche perchè come al solito mi manca il tempo per scattare foto.
Ah no domenica sono riuscita a scattarne una, che avete visto su instagram, così ne approfitto per mostrarvi questo scatto facendolo sorpassare a tutti quelli arretrati!

Ho indossato la mia nuova gonna di H&M presa ai saldi per 7€ (e giusto per non farci mancare nulla ho preso il vestito uguale, sempre a 7€) e per renderla meno aggressiva l'ho abbinata ad una t-shirt divertente, sandali comodi e borsa a tracolla, perchè dopo l'aperitivo mi aspettava la festa della birra!!
Per quanto io odii le feste della birra...ma mica per questo non devo perdere il mio lato fashion (qualora ci fosse ahahah)!


Skirt: H&M
Tee: Piazza Italia
Sandals: Pittarello
Bag: Carpisa
Total look price: 55 €


Torniamo ai miei look allo specchio. 
Sempre della serie "aperitivo domenicale",io che odio il rosa, un giorno mi ritrovo vestita di tutte le sfumature di rosa. No non ha piovuto, semplicemente perchè aveva già piovuto in abbondanza. Devo dire però che i miei orecchini teschiosi tutti tempestati di brillanti, i mille bracciali ed il gilet in jeans, nonostante tutto questo rosa, hanno reso l'outfit molto più grintoso e a dir poco romantico!!


Shorts, blouse and clutch: H&M
 Vest: Bershka
Sandals: Altamarea
Total look price: 55 €
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...