25/07/13

Instagram #4

Buon quasi week end... manca poco per le ferie? Per me 10 giorni...anche se saranno ferie casalinghe per me. Niente mete esotiche, ma nemmeno mete nostrane, o forse si insomma qualche giornata al mare di certo me la concederò ma nulla più... E voi? Dove andrete? Fatemi schiattare d'invidia!!
Vi mostro altri due outfit allo specchio...sperando (come sempre...ma quante volte l'ho detto ormai?) di riuscire a fare qualche foto almeno durante le ferie!!

Questa volta vi faccio vedere come ho indossato la stessa maxi magli ma in due modi e due occasioni diverse.

La maglia è di Marina Grey di color rosa cipria e del pizzo sull'orlo. In questa occasione l'ho indossata come maxi maglia su jeans a zampa e zeppe per una serata tranquilla al pub.


Maxi shirt: Marina Grey
Jeans: Motivi
Jacket: H&M
Shoes: Pittarello

Total look price: 120 €



Qui invece l'ho indossata come mini dress su leggings in pizzo, i miei stivali preferiti in assoluto che ovviamente sono scomodissimi perciò li metto davvero raramente...e si un bel trench perchè nonostante questa fosse stata scattata a metà giugno prima di uscire per l'aperitivo faceva ancora molto freddo (e la maglia è a maniche lunghe!)





 Mini dress: Marina Grey
Leggings: Tezenis
Ankle boot: TT Bagatt
Trench: local market
Mini bag: Caleido's

Total look price: 120 €


 Mi ramarrico della qualità delle foto e del fatto che non riesca a mostrarvi i dettagli, ma queste foto le ho sempre fatte di corsa e spesso la luce non era delle migliori.
E allora perchè le fai? Potrebbe chiedermi qualcuno.
Perchè il mio blog non è fatto di foto ad alta definizione photoshoppate e create ad arte. Il mio è sempre stato un blog spontaneo, nato per gioco un pomeriggio di novembre in cui volevo trovare un passatempo in cui impegnare le mie giornate. La cosa mi ha appassionata molto, ma purtroppo col lavoro e l'avventura che ho intrapreso queste cose ormai non si conciliano più molto facilmente. Ma io comunque al mio blog ci tengo, rimane comunque uno sfogo verso il mondo esterno per la mia voglia di condividere e far vedere.
Perchè per avere un blog bisogna essere un po' narcisisti, ed ogni volta che esco e non riesco a fotografare un outfit che mi è riuscito particolarmente bene penso "mannaggia come vorrei condividerlo sul blog" e lo sento quasi un po' sprecato! Ecco perchè cerco di fare foto al volo, per poter catturare almeno un momento e condividerlo con voi.
Quindi è per questo che spero che apprezziate la spontaneità e la semplicità di queste foto, di questi post.
Vi abbraccio forte forte.
Elena.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...