03/01/12

Black New Year

Eccomi...ho recuperato una foto di repertorio (ci tengo a puntualizzarlo) di ben 3 anni fa (e da allora sono cambiata un bel po') dell'abitino che ho indossato per la sera del 31.
Un abitino vecchio di 3 anni e forse più.
Già, col presupposto che l'avrò messo si e no 3 volte prima, compreso quando l'ho indossato per queste foto...
E a guardarlo capirete il perché....



Non è di certo un abito dei più sobri, e per quanto ami essere provocante, ho trovato ben poche occasioni per metterlo (anche per andare in disco a volte preferivo altro!!).
Certo è un abito da discoteca, infatti l'ho comperato in un negozio dove vendono abiti per immagine, cubiste, ballerini ecc.



Come avevo scritto l'ho indossato con delle calze nere velate e dei sandali in finto cuoio sui colori del beige.



L'abito è OTTAVIO PIRAGINO e 3 anni fa l'ho pagato
85 euro.... non proprio low cost, anzi una bella mazzata!
Ma è stato un capriccio che mi son tolta quando ancora lavoravo.



Ancora buon anno e
***al prossimo post***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...