09/01/12

Top Color

Ciao...Ieri ho deciso di indossare alcuni nuovi acquisti e di mixare i colori top della stagione.
Una volta erano ocra e blu scuro. 
Poi sono diventati senape e blu petrolio.
Ora "Cosmopolitan" li ha ribattezzati mango e ottanio.
Chiamiamoli come vogliamo, restano comunque perfetti assieme.
Quest'inverno sto amando soprattutto il color senape (io preferisco chiamarlo così, rende più l'idea).
Infine ho aggiunto un tocco di porpora....














Abito The End
Calze Calzedonia
Scarpe Tosca Blu
Borsa Guess
Orecchini Baby Angel By Elio Fiorucci for OVS



Questo outfit mi piace molto perchè è colorato e caldo.
A sorpresa ho ricevuto alcuni apprezzamenti (da ragazze che non conosco) sull'abbinamento che mi hanno fatto molto piacere.
Più che altro non mi era mai successo!

Spero sia anche di vostro piacimento...


***Al prossimo post***

4 commenti:

  1. be un pò come il Burgundy che prima era semplicemente Bordeaux!!
    Molto carino il vestito!!!

    Roberta
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoooooro il tuo maxi pull!
    Ti seguo! Se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Merella, grazie mille....ti sto già seguendo on piacere!!

    RispondiElimina
  4. che bella location :D
    ti seguo :D baciii

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...