10/01/12

Nostalgia d'estate Parte 2

Ciao, come vedete il mio blog è sempre "work in progress", spero che questo sia un pro e non un contro. 
Ma sto notando che le visite aumentano, e mi fa veramente molto piacere!!!
GRAZIE A TUTTE!!
Oggi ho deciso di pubblicare un outfit estivo, questo risale ai primi di giugno.








Jeans Denny Rose

Top Tezenis

Copri spalle Tally Wejil

Borsa Pittarello

Cintura Forpen

Sandali comperati al mercato


















Come vedete è un outfit molto semplice, ma mi sono divertita molto ad interpretarlo giocando con le perle e la clip con cristalli e piume.

Come al solito spero vi piaccia...e...
***Al prossimo post***

1 commento:

  1. Grazie per il tuo commento carinissimo, ti seguo anche io!

    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...