13/01/12

Ma che siamo in Siberia???

Buon inizio di week end!!
Io odio l'inverno. 
Odio il freddo.
Odio la nebbia.
Odio l'umidità.
Ma in qualche modo mi devo pur riparare quando esco. E devo pure trovare il compromesso tra vestirmi in modo carino e non patire freddo (ecco la parola giusta...io patisco il freddo). Cruccio che mi si presenta puntuale ogni inverno. Ed il mio modo per ovviarlo è quello di non badare troppo agli abiti e di puntare tutto su capi spalla, cappelli, sciarpe, guanti e gli accessori in generale (tanto, a meno che non sia invitata a cena o a ballare sono esigue le possibilità di levare giacca e sciarpa!). 
L'anno scorso al mercato ho trovato questo stupendo colbacco bianco a 25 euro che si sposava tanto bene con la mia giacca di Piazza Italia (l'avevo pagata circa 40 euro)!!







Infatti quasi sempre indosso questi due capi assieme, ma sempre e solo di sera!
Le foto le ho fatte qualche giorno dopo con la luce del sole.







Giacca Piazza Italia
 Pantaloni
Colbacco
Stivali
Maglia
Tutti comperati al mercato



Tutta la pelliccia che vedete è ovviamente finta, e credetemi di caldo ne tiene veramente molto!
Amo molto questi pantaloni, sono di una stoffa abbastanza pesante, simile a quella dei pantaloni classici, ma vestono come dei panta collant, molto aderenti, ma grazie alla consistenza della stoffa non sottolineano le imperfezioni, anzi!
Gli stivali sono i soliti rivestiti di pelo che nelle sere d'inverno sono i miei migliori amici!!
Di solito porto maglioni a collo alto, anche colorati, in quanto trovo superfluo aggiungere sciarpe ad un collo così importante (il collo si può anche levare).


Come al solito spero che questo outfit vi piaccia.

Un bacio
***Al prossimo post***

































5 commenti:

  1. ciao bella¡¡¡Carino el tio blog¡¡ ti seguo subito¡¡ si mi vuoi visitare :http://loscaprichosdediana.blogspot.com/ baci

    RispondiElimina
  2. Molto carino il colbacco e tutto il look è adorabile! Sembri una zarina!!!
    Passa da me e se vuoi seguiamoci a vicenda!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. come stai bene!!! :9 anche io ho un bellissimo colbacco!! grazie per la visita anche io ti seguo!!! baciii
    www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  4. you look great!
    drop by my blog and follow if you like it ;)
    kisses from Spain,
    S

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...