07/01/12

Fifty Rock

Ricordate la gonna a ruota di qualche post fa?
E vi ricordate quel vestito di H&M rosa?
Allora eccolo, in una versione un po' Rock, un po Romantic...












Vestito H&M
Cintura in velluto con borchie e frange
Calze effetto lucido Calzedonia
Scarpe Me&Me (Pittarello)
Giacca Rinascimento
Collana lunga di perle
Cerchietto con maxi fiore e piume.



Che ne dite di questo outfit?

Ho voluto stemperare l'effetto bon ton-ton dell'abito
con dettagli contrastanti come le borchie della cintura e delle scarpe.

Il vestito è rosa pallido, quindi ho puntato quasi tutto sul nero, 
tranne le scarpe, marrone scuro.

Le calze sono leggermente lucide con la cucitura sul retro.

Il cerchietto e le perle infine mi sembravano i tocchi giusti per completare il look!

Spero vi piaccia...


***Al prossimo post***

3 commenti:

  1. Il titolo del blog secondo me è abominevole!

    RispondiElimina
  2. Perchè scusa' Io ho spiegato il titolo del mio blog. Se a te non piace pazienza!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto adesso il tuo blog ed eccomi qui!
    Ti seguo e in bocca al lupo! :D

    Roberta
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...