17/01/12

Sometimes it's so easy!!!




 

Buon inizio settimana.
Ieri è stata una giornata no, non avevo voglia di pensare a cosa mettermi, agli abbinamenti, e poi faceva freddo (ho scattato le foto alle 16 e c'era 1°...) così ho scelto un outfit semplice e tranquillo.
Ho deciso di abbinare un paio di nuovi acquisti.

Good beginning of the week!
Yeseterday was a little bad day, I didn't want to think how to dress, It was so cold (when I shoot photos at 4 p.m. there was 1°C...) so I decided for an easy and smooth look.
I decided to combine two of my last shopping.










Cappotto/Coat Penny Black 
Jeans Levi's 
Maxi maglia/Sweater Malloy
Scarpe/Shoes Deichmann
Sciarpa/Scarf  handmade
Borsa/Bag Carpisa 
Collana/Necklace Tally Wejil 


Gli stivaletti li ho rubati a mia mamma...
Mi diverto sempre molto a fare le foto...ma come potete vedere, alla fine ero congelata!!

I have stolen the boots from my mom...
I always enjoy taking pictures...but as you can see, at last I was freezing!!


***Al prossimo post***
***See you soon***

2 commenti:

  1. Il freddo imperversa! Ma tu te la sei cavata benissimo! Mi piace molto il maglione! Lo cercavo proprio cosi'!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...